Come previsto dallo statuto, i soci devono rinnovare annualmente l’iscrizione alla nostra associazione, requisito indispensabile per poter continuare a farne parte e partecipare alla vita associativa.

Vi chiediamo quindi di rinnovare l’adesione a Solidarietà Vigolana Odv nei prossimi giorni. Come per gli altri anni l’importo della quota di adesione rimane confermato nell’importo minimo di 1 (uno) euro.

Per effetto delle nuove normative della Riforma del Terzo Settore, per questioni di trasparenza e gestione partecipata e democratica degli Enti del Terzo Settore,  se non vi è il rinnovo e il versamento della quota entro il 31 marzo p.v. si decade da soci.

Quindi vi invitiamo ad effettuare il versamento con Bonifico Bancario utilizzando 

IBAN IT 02 C081 7805 5790 0001 4056 657 

intestato a Solidarietà Vigolana Odv con causale versamento quota sociale indicando il cognome e nome dei soci che rinnovano.

IMPORTANTE: Ai fini della detrazione fiscale per le vostre donazioni è necessario indicare nella causale del versamento: cognome e nomeindirizzoCODICE FISCALE e mail. Oppure inviare i dati a info@solidarietavigolana.it

Grazie a tutti!

Fare del bene fa stare bene insieme